Ventitré anni, di Tortolì, iscritto alla facoltà di Scienze giuridiche della pubblica amministrazione all’Università di Milano, Simone Mascia è il nuovo segretario provinciale dei giovani di Forza Italia. L’incarico gli è stato conferito sabato scorso dal segretario regionale dei giovani azzurri, Marco Dettori.

«Sono onorato di poter rappresentare a livello provinciale il partito giovanile, l’unico attivo nel nostro territorio. Dopo un percorso di formazione politica svolto tra il partito ogliastrino e quello milanese sono pronto a mettere le mie energie al servizio della comunità. Confido nella possibilità di instaurare un dialogo costante tra il nostro movimento giovanile e le amministrazioni locali. L’obiettivo è favorire il riavvicinamento dei giovani a un mondo politico spesso percepito come distante».

All’incontro era presente anche Mara Mascia, presidente del Consiglio comunale di Tortolì e vicesegretaria provinciale del partito: «Sono orgogliosa di annoverare nella nostra segreteria un ragazzo giovane, dinamico ed entusiasta di portare avanti i principi cardine del nostro partito». Entusiasta anche Dettori: «Sono convinto della dedizione di Simone e della sua passione politica. Confido nell’aiuto di ogni componente della nostra squadra per far crescere con lealtà la nostra famiglia politica, auspicando il coinvolgimento di tanti giovani».

© Riproduzione riservata