Basket, B Interregionale: l’Esperia Cagliari sarà ricevuta in municipio
Il sindaco Truzzu e il presidente del Consiglio comunale celebreranno la grande annata dei granataPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Continuano le celebrazioni per la promozione conquistata dall’Esperia Cagliari lo scorso 27 maggio. La squadra allenata da coach Federico Manca è riuscita, da matricola della C Gold di basket, a conquistare un ulteriore salto di categoria, che l’ha portata nella B Interregionale.
La stagione eccezionale dei granata, che hanno avuto fin da subito un rendimento eccellente tra le mura amiche - una sola sconfitta - e hanno poi completato l’opera siglando dei risultati pesantissimi anche in trasferta, non è passata inosservata. Per questo alle 17.30 di domani, la prima squadra e lo staff dell’Esperia saranno ricevuti in Municipio dal sindaco Paolo Truzzu e dal presidente del Consiglio Comunale, Edoardo Tocco.
Un incontro celebrativo, attraverso il quale l’amministrazione comunale vuole rendere merito al cammino degli esperini, che peraltro Truzzu ha seguito a distanza ravvicinata anche in occasione della finale playoff vinta in casa dai cagliaritani contro Roma Ostiense.