La Pineta si muove con decisione sul mercato in vista del prossimo campionato di Seconda Categoria. La società biancoverde di Sinnai ha ufficializzato altre cinque conferme fondamentali per la nuova stagione: si tratta di Luca Caredda (classe 1999), Davide Schirru (1998), il capitano Francesco Serra (1995), Davide Perra (2003) e Marco Orrù (2002). Questi giocatori si aggiungono al gruppo già composto da Claudio Tronci, Giovanni Sechi, Thomas Olla e Nicola Pintus, formando così un nucleo solido e ben collaudato.

«Abbiamo praticamente ultimato il capitolo conferme», dichiara il presidente Antonio Forte, «e già dalla prossima settimana annunceremo i primi nuovi acquisti».

In panchina è stata confermata, senza esitazioni, la guida tecnica di mister Fabio Strazzera, a testimonianza della fiducia riposta nella sua gestione e nel lavoro svolto finora.

«L’obiettivo per questa stagione è quello di migliorare il piazzamento dello scorso anno», ha spiegato il dirigente Nino Timpanari, «puntando soprattutto sulla valorizzazione dei giovani cresciuti nel nostro settore giovanile».

Con una base solida e un progetto chiaro, La Pineta si prepara a recitare un ruolo da protagonista nel prossimo campionato.

© Riproduzione riservata