Si avvicina all’epilogo finale lo storico torneo estivo di calcio “Coppa Città di Sinnai”, giunto alla cinquantatreesima edizione. «Finora è stato un successo, considerato che il torneo era fermo da sei anni», dice l’assessore allo Sport, Alessio Serra, «Un torneo estivo nato nel 1961 all’insegna dello sport, dell’amicizia e della passione».

Il torneo si sta svolgendo al campo Bellavista. La classifica alla fine del girone unico vede al comando Le Orme 2025 e Real Mandronis con 17 punti. Seguono, Ac Denti 15, Icone 9, Crescenzi 8, Evertoff 3, "Quelli del 15/D 3" e il "Ma Candu Mai", un punto. Martedì 29 luglio si disputeranno le semifinali. Le Orme (prima classificata per la miglior disciplina rispetto al Real Mandronis), affronteranno, alle 20, "Le Icone" mentre alle 21.15 i "Real Mandronis" giocheranno contro l’Ac Denti. Le finali per il primo e terzo posto si disputeranno il primo agosto.

Il miglior marcatore è Mirko Murgia (Real Mandronis) con dieci reti davanti a Bebo Palmas (Le Orme) e Matteo Cappai (Ac Denti) con otto marcature. Ma Candu Mai ha vinto la classifica Coppa Disciplina (nessuna ammonizione e espulsione).

© Riproduzione riservata