"Farò l’impossibile per diventare madre”.

Lo ha dichiarato Carolina Marconi, ospite della trasmissione di Rai 1 “Storie italiane”, che da mesi sta lottando contro un tumore al seno.

"Nonostante la malattia io non rinuncio alla speranza di diventare madre. Io diventerò mamma perché me lo merito. Sarò madre in ogni modo, perché anche se non riuscissi a rimanere incinta, deciderò di adottarlo”, ha spiegato l’ex concorrente del Grande Fratello.

Proprio per il suo desiderio di maternità, Marconi – legata all’ex calciatore Alessandro Tulli – si è sottoposta ad alcuni esami clinici, tra cui la mammografia e ha scoperto la patologia.

"Mi è crollato il mondo addosso, sono stata tanto male, ma quando passi un momento così non sai di avere quella forza. Anche io me ne stupisco a volte della forza che mi è uscita. Tutte le donne che mi scrivono e hanno avuto un tumore mi hanno tranquillizzato e mi hanno dato coraggio. Io ho deciso di usare la mia pagina Instagram come un diario in cui interagisco e rispondo a chi mi scrive, anche a chi mi chiede un consiglio, sono felice di farlo, perché è grazie a tutte queste donne che trovo la forza”, ha raccontato.
La showgirl, 43 anni, ha poi annunciato la data di fine della chemioterapia: “Sarà il 10 novembre, farò una festa”.

(Unioneonline/F)

© Riproduzione riservata