"È stato come un fulmine che mi ha trafitto il cuore".

Carolina Marconi, ospite alla trasmissione tv “Verissimo”, ha parlato del momento in cui ha scoperto di avere un tumore al seno.

L’ex concorrente del Grande Fratello si stava sottoponendo ad alcuni esami di routine perché non riusciva a rimanere incinta. Tra questi anche la mammografia. Poi è arrivata la diagnosi: “Dall’esame istologico è risultato che il mio era un tumore piccolissimo e molto aggressivo, quando me l'hanno detto sono scappata nel bar della clinica e ho iniziato a piangere”, ha raccontato.

Al suo compagno, Alessandro Tulli, ha detto: “Io non ho tempo per un tumore, io devo fare un figlio. Poi sono rientrata e da lì hanno fissato il giorno dell’intervento: 6 aprile, compleanno di mia madre, anche lei malata di tumore alla tiroide. L’operazione è durata otto ore".

“Ho avuto paura all’inizio, ora ho una grande carica. Non sapevo di avere una forza del genere”, ha aggiunto, spiegando che dovrebbe finire l'ultimo ciclo di chemio il prossimo 10 novembre. “Quel giorno farò una di quelle feste che si ricordano”.

Appena iniziate le terapie, lo scorso luglio, Marconi aveva deciso di rasarsi a zero: “Non ne potevo più di vederli cadere, è stata una liberazione”, aveva confessato ai suoi fan in un video su Instagram.

(Unioneonline/F)

© Riproduzione riservata