Un giovane con gli occhi blu e un orecchino: è lui il più ricercato in questo momento a Milano.

Un foglio in formato A4, appeso a un muro in zona Città Studi, ha scatenato la "caccia" al bell'anonimo: a fare quell'appello non si sa chi sia - una ragazza? Un ragazzo? - comunque si tratta di qualcuno che è rimasto colpito da un fugace incontro, avvenuto sul tram 33.

"Al ragazzo del tram. La notte del 9 maggio sei sceso qui. Eravamo sul 33, occhi blu e orecchino, mi hai lanciato un bacio. Dove sei? Mi trovi al Lume mercoledì 16", si legge su quel biglietto che ora è diventato virale sui social con l'intento di ritrovare il "principe azzurro".

A diffonderlo è stata Daniela Faggion, che vive nella zona in cui è stato appeso il foglio, protetto da una bustina trasparente per ripararlo dalla pioggia.

"Sicuramente - racconta Daniela - quella sera al Lume ci saranno chissà quante persone, tutte alla ricerca della corteggiatrice... magari anche del bel tenebroso con gli occhi azzurri. Io continuo a seguire questa vicenda, che ormai è diventata un caso".

Un'altra copia del foglio era stata appesa alla parete di un palazzo, ma poi è sparita, non si sa se il destinatario abbia ricevuto quel messaggio e mercoledì prossimo si presenterà all'appuntamento "al buio".

(Unioneonline/s.s.)
© Riproduzione riservata