Si insedierà lunedì 9 novembre alle 19, al centro sociale, il nuovo consiglio comunale di Cossoine che, per il secondo mandato consecutivo, sarà guidato dal sindaco Sabrina Sassu.

Alle ultime elezioni comunali, la sua lista "Progetto Comune Cossoine" ha avuto la meglio su "Cossoine Idea Paese" capeggiata da Alfredo Unali, primo cittadino del paese dal 2010 al 2015.

Sassu, che è anche membro del consiglio di amministrazione dell'Unione dei Comuni del Meilogu, ha firmato i decreti per la nomina della nuova giunta comunale: il vice sindaco sarà Massimiliano Senes, anche in questo caso si tratta di una riconferma avendo già ricoperto il ruolo nella precedente legislatura, che sarà anche l'assessore ai Lavori pubblici, verde pubblico, decoro urbano e governo del territorio.

Alice Carboni si occuperà di Politiche giovanili, cultura e associazionismo, mentre Isabella Pischedda di coesione sociale e ambiente.

"Si tratta di persone competenti e che hanno voglia di fare per il bene del paese - queste le parole di Sabrina Sassu -. In questi cinque anni ci aspetta un grande lavoro per portare a compimento le opere inserite nel nostro programma elettorale, ma anche per completare gli interventi già avviati. Devo ringraziare i cittadini che hanno deciso di rinnovarci la loro fiducia".
© Riproduzione riservata