Sinnai, caccia al vincitore dei 500mila euro: «Forse è un operaio»
Folla di curiosi al tabacchino del centro commerciale Le Palme dove è stato grattato Il Miliardario fortunatoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sarebbe un operaio di Sinnai il fortunato che ha grattato e vinto 500mila euro a "Il Miliardario" nel tabacchino edicola del centro commerciale "Le Palme".
Alfio Atzeni, gestore del locale, dice che la notizia potrebbe essere veritiera: l’uomo a fine lavoro avrebbe fatto spesso capolino nell'esercizio commerciale. Oggi, però, nessuno lo ha visto e probabilmente non è andato al lavoro per avviare le pratiche necessarie per incassare la montagna di euro che lo hanno improvvisamente fatto diventare ricco.
Erika Ligas, Dolores Manca e Claudia Perra, commesse dell’edicola-tabacchino, stamattina si sono trovate la fila di clienti per comprare L'Unione Sarda o qualche pacchetto di sigarette. E tutti a fare la stessa domanda: «Ma, chi è il vincitore? È di Sinnai, oppure di qualche altro paese vicino? Comunque beato lui, ora è sistemato per tutta la vita».
Al tabacchino gestito da Alfio Atzeni di soldi ne sono stati vinti tanti, con altre “grattate” fortunate da 300mila euro, 50mila euro, 10mila e 5mila euro.