La dea bendata bacia la tabaccheria-ricevitoria di via Porcu all’angolo con via Cavour a Quartu Sant'Elena. È qui che un fortunato scommettitore è riuscito ad accaparrarsi 100mila euro con un Gratta e Vinci da 5 euro Speed Cash che può raggiungere anche la vincita massima di 500mila euro.

E di sicuro 100mila euro faranno comodo a chi li ha intascati che, come al solito, resta avvolto nel mistero e anche nella tabaccheria tengono le bocche cucite. Tanti i curiosi che stamattina si aggiravano nella zona e che si fermavano davanti al cartello affisso alla vetrina con la scritta “Vinti 100mila euro”.

Di certo c’è che la rivendita di via Porcu non è nuova a questi colpi di fortuna. 500mila euro erano arrivati qualche anno fa con il Gratta e vinci “Il Miliardario”. A centrare il colpaccio era stata una coppia di coniugi che si era presentata nella rivendita con il biglietto vincente, ignara del fatto che si sarebbe dovuta recare direttamente in banca per la riscossione. Nella stessa rivendita anche un'altra vincita da 500mila euro, da 100mila e molte minori da 10mila euro. Perché la febbre del gioco continua ad appassionare i quartesi e a tentare la sorte sono tutti, dai giovani ai più anziani. 

© Riproduzione riservata