Il sindaco di Sinnai Tarcisio Anedda è al lavoro per la composizione della nuova Giunta dopo il voto di domenica scorsa. Dovrebbe essere composta da quattro assessori uomini e due donne.

Proprio la nomina degli assessori favorirà l'ingresso in Consiglio di alcuni fra i primi dei non eletti.

Intanto il gruppo di maggioranza "Sinnai Presente e Futuro" che avrà probabilmente un assessorato e che ha espresso due consiglieri comunali, Marta Sarigu e Aldo Lobina, ha emesso un documento nel quale è detto che "la nostra è una formazione civica nata grazie al contributo di diverse espressioni della società sinnaese, non vincolate da strette appartenenze partitiche".

"Una lista con giovani, donne e uomini - hanno dichiarato Paolo Zedda e Massimo Serra, tra i promotori della lista - tutti particolarmente motivati, che hanno deciso di mettersi a disposizione, nell'interesse della comunità e con l'unico obiettivo della buona amministrazione. Parallelamente all'attività istituzionale il gruppo Sinnai Presente e Futuro proseguirà nell'attività sociale e culturale che già aveva caratterizzato precedenti esperienze".
© Riproduzione riservata