Sfilata in maschera per le vie del paese a Sinnai. L'appuntamento è per domani mattina con la partecipazione delle scuole dell’infanzia di Piazza Scuole e Via Perra e delle scuole primarie di via Sant'Isidoro, Caravaggio e Perra.

Circa 400 fra bambini e ragazzini che si ritroveranno domani mattina nella Piazza santa Barbara dove saranno accolti dagli operatori qualificati di un’agenzia di spettacolo e animazione artistica che hanno provveduto alla realizzazione di giochi e balli e ad intrattenere i piccoli con la musica, in un clima di allegria tipico del Giovedì grasso. Quindi il corteo mascherato per le vie Roma, Funtanalada, Mameli e Giardini e la Piazza Sant'Isidoro.

Saranno presenti per la sicurezza la polizia locale e le associazioni di protezione civile Vab Sinnai e MA.SI.SE. e delle associazioni di volontariato e soccorso sanitario Misericordia Sinnai e AVIS Sinnai.