13 ottobre 2018 alle 14:34aggiornato il 13 ottobre 2018 alle 20:33
Video e foto pedopornografiche: 2 anni per Cuccu
L'uomo era stato arrestato a dicembre, nel suo passato ci sono altri episodiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Si è chiuso al tribunale di Cagliari il processo che vedeva sul banco degli imputati Massimiliano Cuccu, il 51enne di Guspini arrestato un anno fa dopo essere stato trovato in possesso di 2.500 foto e 150 video a contenuto pedopornografico.
L'uomo è stato condannato, complessivamente, a 3 anni e mezzo di carcere per la detenzione e la cessione di quel materiale. Due anni con lo sconto per il rito abbreviato.
Nel frattempo Cuccu è stato raggiunto, mentre era in carcere a Uta, da una nuova denuncia arrivata a seguito di un'indagine della Polizia postale di Palermo; e nel 2000 era finito in manette perché con un falso nick aveva divulgato del materiale pedopornografico. Per questa vicenda aveva patteggiato due anni con pena sospesa.© Riproduzione riservata