Ospitalità, vino e tradizione saranno protagonisti sabato sera a Ozieri per l'edizione 2017 di Su Trinta è Sant'Andria, la rassegna enogastronomica promossa dalla Consulta dei Cantinieri in collaborazione con il Comune di Ozieri e la Pro Loco cittadina.

La popolare notte bianca ozierese vedrà il centro storico aprire le sue porte ai visitatori a partire dalle 18, con 26 cantine in cui degustare prodotti tipici e vino novello e numerosi punti di interesse aperti fino a tarda notte, dalle carceri Borgia a Palazzo Costi e i Musei Cittadini. La rassegna, come nelle passate edizioni, manterrà la collaudata formula dell'offerta per il calice della manifestazione, con il quale si avrà libero accesso alle degustazioni offerte dalle cantine.

Durante la serata saranno potenziati i mezzi di linea (fino all'una di notte), piazzole per i caravan e sono previste esibizioni musicali dell'associazione Cantadores a Chiterra di Ozieri, del Coro di Ozieri e di San Nicola, del Coro di Golfo Aranci, Coro di Buddusò, Coro di Benetutti e della Banda musicale.

Ulteriori informazioni sull'iniziativa sono disponibili sul sito del Comune di Ozieri e su Facebook nelle pagine evento dedicate.
© Riproduzione riservata