Campiello Giovani, ci riprova la scrittrice di Ardauli Chiara Miscali
Già nel 2023 era arrivata a un soffio da conquistare l’ambito riconoscimento sul palco della Fenice di VeneziaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Ci riprova Chiara Miscali, la promettente scrittrice di Ardauli, 21 anni, che già nel 2023 era arrivata a un soffio da conquistare il Campiello Giovani sul palco della Fenice di Venezia.
La giura del prestigioso concorso letterario, riservato ai racconti degli autori junior (15-21 anni), l’ha scelta fra i semifinalisti della nuova edizione. Miscali proverà ad entrare in cinquina che verrà annunciata venerdì 4 aprile con la novella “Fa male, il mare d’inverno”.
L’autrice sarda (già vincitrice del Premio Scerbanenco a Lignano) dovrà misurarsi con Valeria Arieti (Tuscania) 19 anni, Giacomo Bonato di Arquà Petrarca, 17 anni, la milanese Giulia De Masi di 21 anni, Giacomo Masut (Martellago) 18 anni, Elena Mora di Parma (17 anni), la foggiana Giorgia Ruggiero di 17 anni, il palermitano Mattia Schifaudo di 20 anni, Niccolò Alessandro Tavian (Selvazzano Dentro) di 21 anni, Aurora Vannucci (Parma) di 19 anni, Sergio Vitaliti (Belpasso) 21 anni e il romano Alessandro Vitullo di 20 anni.