Pronta al via l'edizione 2021 ACI Rally Italia Talent, che sceglie Suzuki Hybrid per portare in pista la passione.

Da venerdì 26 a domenica 28 marzo, la Pista del Corallo di Alghero ospiterà la prima selezione regionale di ACI Rally Italia Talent 2021.

L'ottava edizione del format, ideato da Renzo Magnani e organizzato in collaborazione con ACI Sport, si pone l'obiettivo di selezionare piloti e pilotesse di ogni età, talenti del rallysmo del futuro, in un ambito sicuro e controllato in cui vivere la passione per i motori assieme ai professionisti del rally, mettendosi alla prova e vivendo, in pista, l'adrenalina dei rally.

ACI Rally Italia Talent sceglie Swift Sport Hybrid per portare con affidabilità, sicurezza e tanto divertimento la passione in circuito: una vettura performante, la compatta sportiva di Casa Suzuki, come mezzo d'ingresso ideale, per educare alla guida di vetture elettrificate, ragazzi e ragazze dai 14 anni in su, grazie all'esperienza dei campioni di rally. Swift Sport Hybrid sarà impiegata in tutte le fasi del contest, dalle selettive locali alle finali nazionali, totalizzando oltre 60.000 km in pista, grazie alle doti di robustezza e affidabilità della compatta sportiva della casa della "S" rossa di Hamamatsu.

(Unioneonline/F)
© Riproduzione riservata