Villasimius e Atletico Cagliari continuano la corsa
La classifica non cambia. Volano le grandi. Sospesa la gara della TharrosPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Non si ferma la corsa irresistibile di Villasimius e Atletico Cagliari nel Campionato di Prima categoria: il Villasimius si è imposto a fatica per 3-2 sul Barisardo.
L'Atletico Cagliari ha travolto con un secco 4-0 il Villagrande. Le due capoliste viaggiano ad una media altissima: 52 punti contro i 42 dello Ierzu, terzo in classifica e oggi travolgente (0-4) a Elmas. Il Città di Selargius ha ripreso a vincere: 3-0 al Seui.
Nel girone B , la gara Tharros-Capoterra è stata sospesa ma gli oristanesi mantengono la vetta con quattro punti di vantaggio sul Narcao, vittorioso oggi per 6-0 sul Villamar. Il gioco è stato interrotto al 79' per un parapiglia in campo dopo il secondo gol del Capoterra che vinceva per 2-1.Non resta ora che attendere le decisioni a metà settimana del giudice sportivo della Figc.
Nel girone C e nel girone D, continuano a volare Paulese e Porto Cervo:la Paulese ha vinto una gara importantissima ad Abbasanta (2-1), il Porto Cervo ha piegato per 2-1 l'Olmedo.
Il Tempio non molla. Oggi ha vinto per 4-1 a Coghinas e si mantiene a due punti di svantaggio dalla capolista.