Rinnovato il direttivo del Sinnai Calcio
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il Sinnai Calcio rinnova il Consiglio direttivo e probabilmente ripartirà dalla Terza categoria dopo aver rinunciato un anno fa alla Seconda.
Nei giorni scorsi per motivi personali si è dimesso il presidente Marco Fadda, che ha retto le sorti della società negli ultimi anni. Al suo posto è stato eletto alla unanimità Giorgio Olla. Pierpaolo Vacca sarà il vice presidente.
"Nell'augurare i migliori successi nelle attività personali - si legge nel comunicato ufficiale - il Sinnai Calcio comunica che Marco Fadda rimarrà comunque all'interno della società in qualità di socio e lo ringrazia per la professionalità, garanzia di crescita per noi tutti in questi anni".
Tra gli obiettivi del sodalizio c'è quello di ripresentare Sinnai con una squadra di Terza categoria, oltre che assicurare il proprio impegno nella cura del settore giovanile.
Da anni il calcio a Sinnai attraversa una profonda crisi. I tempi in cui la squadra giocava in Serie D e in Eccellenza e Promozione appaiono sempre più lontani. Ora non resta che sperare in un rilancio.
"L'impegno non mancherà -dicono il presidente Olla e il vice Vacca - il sogno è quello di riconquistare almeno la Prima categoria in pochi anni. Ma per questo occorre davvero l'impegno di tutti e il riavvicinamento dei tifosi".