Promozione, il Carloforte ospita il Quartu 2000. A Bosa arriva il Porto Rotondo
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Seconda giornata domani del campionato di Promozione.
A sud il Carloforte ospita il Quartu 2000, il Sant'Elia visita il campo dell'Arbus, mentre La Palma attende il Gonnosfanadiga.
In programma anche Sant'Elena-Carbonia. "Un incontro aperto a qualsiasi risultato, - afferma il dirigente dei quartesi, Lello Maccioni. - Il Carbonia è un'ottima squadra. La nostra è una rosa con tanti giovani. Lo spettacolo non mancherà. Ci attendiamo tanti tifosi".
Il Selargius cerca i tre punti col Barisardo. Sfida da non perdere quella tra Siliqua e San Marco, due club ambiziosi.
Le altre Andromeda-Idolo e Seulo-Arborea.
Nel girone B, l'attenzione è soprattutto su Bosa-Porto Rotondo e Cus Sassari-Ozierese. "Cerchiamo riscatto dopo la sconfitta di Dorgali, - dice il presidente del Bosa, Marco Naitana. Il Porto Rotondo ha sperato a lungo nel ripescaggio in Eccellenza, durante l'estate. Noi, abbiamo una buona squadra. Sarà una bella gara".
Si giocano anche Castelsardo-Dorgalese, Fonni-Usinese, Ilva-Macomerese, Ossese-Porto Torres e Ovodda-Bonorva. Tutte gare dal pronostico molto incerto.