L'Idolo vince anche il derby d'Ogliastra col Tortolì e fa il vuoto nel girone A della Promozione.

Ha deciso un gol dell'ex Lorenzo Cocco che regala così ai suoi colori un altro magico pomeriggio di sport. La squadra di Arzana non trova davvero rivali.

Il Tortolì ha giocato bene ma alla fine il risultato dà ragione alla capolista tutta lanciata verso l'Eccellenza dove non ha mai giocato. Un altro miracolo tutto ogliastrino.

Il Buddusò ha piegato il Seulo per 2-1, l'Arborea ha espugnato per 1-0 il difficile campo del Gonnosfanadiga. Bene anche l'Andromeda capace di piegare un Selargius disperato per 2-1.

Successo del Cortoghiana sul Signa: 3-2. Continua pure il momento magico del Buddusò che ha battuto il Seulo per 2-1. La Villacidrese ha avuto la meglio sul Monteponi che non riesce a trovare continuità.

GIRONE B - Nel gruppo B allunga con decisione l'Ilvamaddalena che piega il Montalbo per 3-2 e vola verso l'Eccellenza.

Il girone sembra aver trovato il suo padrone. I maddalenini continuano a vincere.

Il Thiesi che sino a qualche domenica fa sembrava in grado di contrastare l'Ilva, continua invece a perdere. Oggi è stato battuto dal Porto Torres per 2-1.

Vittoria in trasferta del Valledoria (1-2) sul campo della Macomerese.

Segni di rilancio arrivano dal Calangianus che punta a salvarsi. Oggi i tre punti sono arrivati col successo per 4-0 a Bonorva. Vittoria dell'Usinese contro il Fonni per 2-1.
© Riproduzione riservata