L'Atletico Cagliari batte per 3-2 il Quartu 2000 e aggancia il Villasimius in vetta alla classifica. Picciau porta in vantaggio l'Atletico. Al 13' il pareggio su un gran tiro di Musiu da fuori area: la palla s'infila sotto l'incrocio. Al 46' su angolo di Raffaele Picciau, Suella di testa schiaccia in rete.

Nella ripresa, al 22' il pareggio: Musiu anticipa tutti deviando di testa, palla nel sacco. Al 26' Suella viene steso in area. Altro rigore per i cagliaritani e ancora Raffaele Picciau dagli undici metri non sbaglia.

Finisce in parità il big match tra Città di Selargius e Villasimius. Al vantaggio degli ospiti firmato da Massessi ha risposto Falciani. Nel primo tempo, al 14' il Villasimius passa: angolo di Onano, Massessi ben appostato sul secondo palo insacca. Due minuti dopo Cardia calcia dal vertice sinistro dell'area, Arrus devia in angolo. Al 17' i padroni reclamano per un rigore per un fallo su Cardia.

Ritorna al successo il Sestu di Andrea Loi al cospetto un ostico Tertenia che nel mercato invernale si è rinforzato. Nella prima frazione di gioco, la squadra di casa prende il comando ma non riesce a capitalizzare le numerose occasioni da rete create. Al 15' è Murgia con una super parata a negare il goal a Capiali che sulla ribattuta colpisce la traversa. Al 25' Farci sfiora l'incrocio con una gran conclusione al volo. Al 35' e al 41' ci prova Seoni: entrambe le volte da buona posizione non inquadra la porta. Nella ripresa, al 12' Farci sblocca il match con un gran tiro da fuori area su cui nulla può Murgia. Passati in svantaggio gli ogliastrini alzano di qualche metro il loro baricentro senza però impensierire la difesa locale. Al minuto 82 Atzori firma il raddoppio ribattendo in rete una respinta di Murgia.

Vittoria sofferta della Frassinetti contro il Gerrei. Finisce tre a due. Dopo appena 26' i padroni di casa sono avanti di tre reti grazie alla tripletta di Sannia. Il Gerrei non demorde e accorcia con Semeraro ed Enis. Il finale è thriller. Buon avvio della Frassinetti Elmas che al 3' sblocca il risultato di Sannia su assist di Porceddu. All'11' il raddoppio: cross di Cogoini per Sannia che devia nel sacco. Al 26' su azione di contropiede Sannia lanciato a rete trafigge Anedda. Al 36' Semeraro accorcia le distanze. Nella ripresa, al 6' il Gerrei riapre la parte con un tiro di Enis dove non può nulla Bonu. Il Gerrei continua a spingere nel tentativo di pareggiare ma la difesa di casa regge. La Frassinetti sfiora invece la quarta rete su azioni di contropiede prima con Sannia e il nuovo acquisto Tulli.
© Riproduzione riservata