Idolo e Thiesi ancora primi nei due gironi. Vola anche l'Ilva
I risultati della giornata di campionatoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Idolo e Thiesi volano ancora in vetta alla classifica dei due gironi della Promozione.
Il Thiesi però sente adesso il fiato dell'Ilva staccata di appena un punto.
Nel girone B l'Idolo ha confermato il suo momento magico vincendo per 1-0 a Cortoghiana.
Il Gonnos, che ha pareggiato 0-0 con la Villacidrese, ha perso terreno e ora insegue a tre punti dagli arzanesi.
Il Sant'Elena di Ravastini è a quattro punti: oggi ha travolto il Buddusò per 4-0.
Pari (1-1) fra Selargius e Monteponi e pari prezioso (2-2) del Seulo sul campo della Sigma.
Un momento davvero difficile per il Selargius finito in zona retrocessione.
Il Tortolì ha finalnmente vinto in casa (1-0 al Tonara), mentre l'Arborea ha conquistato tre punti vincendo per 2-1 sull'Andromeda.
Nel girone B la capolista Thiesi pareggia 2,2 col Bonorva, mentre l'Ilva, vittoriosa a Stintino per 2-0, ha ridotto il distacco ad un solo punto.
Pari (1-1) fra Porto Torres e Macomerese e fra Fonni e Siniscola (0-0).
Il Posada ha piegato il Luogosanto per 2-1, mentre il Lanteri Sassari ha travolto l'Usinese per 4-2 e vola al terzo posto. I padroni di casa sbloccano il risultato al 23' con Zappino su rigore. Al 37' il raddoppio di Igene. Ad inizio ripresa, l'Usinese riapre il match con Nuvoli. Ma è solo un'illusione perché 1' dopo Zappino firma il tris. Alla mezzora la riapre Saba. Nel finale ci pensa Sini a chiudere definitivamente i conti. Da segnalare un rigore fallito da Piredda al 24' della ripresa.
"Un'ottima prestazione, ha detto il presidente del Lanteri, Carlo Gaspa". Il terzo posto? "Una bella soddisfazione, ma il nostro obiettivo resta la salvezza".