Idolo e Ilvamaddalena volano verso l'Eccellenza
Ancora una sconfitta per il Calangianus ko contro L'Usinese. Vince lo Stintino di ScottoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Idolo e Ilvamaddalena volano verso l'Eccellenza.
Nel girone A la squadra di Arzana ha vinto anche sul campo della Sigma per 1-0 allungando decisamente in vetta alla classifica. L'Idolo ha ora nove punti di vantaggio sulla Villacidrese battuta per 2-1 a Tortolì e Gonnosfanadiga che ha pareggiato (2-2) a Quartucciu contro il Sant'Elena.
In risalita il Buddusò, ora quarto grazie al successo di Tonara per 2-0. Una bella sorpresa di questo girone. Pari (2-2) fra Arborea a Cortoghiana e fra Monteponi e Orrolese (1-1). Vittoria (1-0) dell'Andromeda sul campo di un Seulo penultimo della classe, avanti solo al Selargius sconfitto in casa (3-2) dal Villamassargia.
Nel girone B continua la catena dei successi della capolista Ilvamaddalena che ha vinto per 4-2 a Oschiri, mentre il Thiesi ha perso in casa contro lo Stintino di Pierluigi Scotto, allenatore sempre più preparato e concreto. Ancora una sconfitta casalinga del Calangianus in piena crisi, piegato in casa (2-1) dall'Usinese. Il San Teodoro è stato travolto in casa per 5-0 dal Luogosanto, mentre il Valledoria ha piegato con un sonante 4-1 il Bonorva.