Vittoria del Calanginus nella gara di recupero della undicesima giornata del campionato di Promozione sul campo del San Teodoro. Gli ospiti si sono imposti per 1-0 con una rete nella ripresa firmata da Paolo Inzaina su azione di calcio d'angolo. Nell'occasione del gol, i locali sono rimasti in dieci per l'espulsione per proteste di Filigheddu. Sulla 0-0 il San Teodoro ha mancato una occasione con Loddo. Domenica scorsa il San Teodoro aveva conquistato i primi tre punti in campionato vincendo a Porto Torres. Il Calanaginus con questo successo su porta a 12 punti.

LE VARIAZIONI - La gara del campionato di Eccellenza fra Arbus e Atletico Uri verrà giocata domenica a Gonnosfanadiga con inizio alle 15. Il campo dell'Arbus è momentaneamente indisponibile.

In Prima categoria, Sadali-Villaperuccio e Benetutti Bultei si giocano rispettivamente il 18 e il 25 gennaio. In Seconda categoria sono anticipate a sabato Isola Sant'Antioco-Gialeto. Ollastra-Narboliese e Santa Teresa-Malaspina.Le variazioni sono state autorizzate dal Comitato regionale della Figc.
© Riproduzione riservata