Sette minuti di gioco (compresi quattro di recupero), col Sant'Elena che è riuscito a non subire gol e quindi a mantenere il vantaggio di 2-1 maturato durante la gara del 19 gennaio contro la Sigma.

Tre punti d'oro per la squadra di Luca Ravastini che nella gara sospesa era andato in gol con Mboup e Mulas prima della sospensione della gara all'87' per un malore che aveva colpito il dirigente-medico del Sant'Elena Pasquale Meloni.

La gara di oggi è ripresa quindi all'87'; la Sigma si è lanciata all'attacco cercando di recuperare lo svantaggio senza però riuscirci. Il Sant'Elena con questi tre punti è salita al quarto posto nel girone A della Promozione con 33 punti.

La Sigma resta a quota 27 in una posizione abbastanza tranquilla.

ILVA-MACOMERESE - Ilvamaddalena e Macomerese hanno vinto le gare di andata della semifinale di Coppa Italia di Promozione.

L'Ilva ha piegato l'Usinese al termine di una gara molto incerta: 3-2 il risultato finale con gol di Nuvoli, Bazzoni, Cacace e doppietta di Pisano che ha deciso la gara a favore dei maddalenini.

La Macomerese ha invece vinto a Cortoghiana per 1-0: ha deciso Roberto Sini.
© Riproduzione riservata