Conto alla rovescia verso la sfida tra Cagliari e Torino, in programma lunedì, posticipo della 16esima giornata di Serie A.

Ad Asseminello, i rossoblù si sono allenati con una serie di esercitazioni tecniche. Poi un lavoro dedicato alla parte atletica e quindi spazio ad una sessione di tattica.

Si è rivisto anche Riccardo Ladinetti che, ottenuta la certificazione di idoneità medico-sportiva agonistica, ha ripreso gli allenamenti: il calciatore seguirà ora una tabella di lavoro personalizzato di riatletizzazione.

Domenica è prevista la conferenza stampa di mister Mazzarri. Intanto, ha già parlato il tecnico granata Ivan Juric: “Il Cagliari ha grandissimi giocatori, è una squadra che è partita male ma a volte nel calcio succedono cose strane e nel suo organico ha elementi veramente importanti", ha sottolineato. Aggiungendo: "Dobbiamo recuperare le energie, ci mancherà pure Singo e dobbiamo vedere come ci mettiamo in campo, bisogna fare di nuovo una grande prestazione".

“Loro hanno bisogno di punti, ma noi vogliamo ritrovare una vittoria che in trasferta ci manca da un po' di tempo", ha chiuso il tecnico croato.

(Unioneonline/l.f.)

© Riproduzione riservata