Walter Mazzarri è soddisfatto della prestazione del suo Cagliari, che dopo 4 ko di fila è riuscito a strappare un punto al Mapei Stadium contro il Sassuolo.

"Per come la vedo io abbiamo fatto una buona gara, abbiamo avuto più coraggio delle altre trasferte contro una squadra molto forte”, le parole del mister. “Nel finale, se fossimo stati più calmi, tranquilli e precisi l’avremmo potuta vincere”.

L’analisi del match: “Siamo partiti un po’ male concedendo diverse chances, poi abbiamo creato noi alcune palle gol. Se la vediamo ai punti è stata una gara equilibrata, non era facile. Al di là della partita era importante interrompere la serie negativa, i ragazzi avevano bisogno di raccogliere punti per stare tranquilli”.

Il clima nello spogliatoio: “I giocatori vanno d’accordo, questo è poco ma sicuro, l’unione è la prima cosa che guardo quando arrivo in una squadra. Penso che siano tutti bravi ragazzi, se ci fosse stato qualche elemento di disturbo sarebbe rimasto fuori, ma i nostri giocatori sono persone serie”.

© Riproduzione riservata