Marco Sanna sulla panchina della Nuorese
L'ex centrocampista di Cagliari e Torino: "Le ambizioni non mancano"Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Clamoroso: l'ex centrocampista del Cagliari e del Torino Marco Sanna è il nuovo allenatore della Nuorese.
Un arrivo eccellente. Da allenatore Sanna, presentato dalla stessa società, ha guidato squadre come Torres e Grosseto. Da calciatore ha giocato nella stessa Nuorese con compagni di squadra come Lulù Oliveria e Gianluca Festa. Un ritorno, il suo, che ha già suscitato entusiasmo. La società punta alla Serie D, non ci sono dubbi.
"Le ambizioni non mancano - dice Sanna - l'obiettivo è far bene e riportare l'entusiasmo a Nuoro. Una scelta che mi fa felice. Arrivo in una piazza prestigiosa con alle spalle tanti campionati interregionali".
La società è già al lavoro per formare una rosa competitiva competitiva.