Dopo la sconfitta in casa contro la Roma, il Cagliari è al lavoro per preparare al meglio la sfida di lunedì sera contro il Bologna, posticipo dell’undicesima giornata.

Una partita – in trasferta al Dall’Ara – dove l’imperativo è vincere, per provare a risalire la china della classifica, che vede attualmente i rossoblù all’ultimo posto.

Per il match contro gli emiliani, mister Mazzarri spera di recuperare Godin e Strootman, mentre più lunghi appaiono i tempi di rientro di Nandez e Caceres.

Probabile però che il tecnico riproponga buona parte dell’undici titolare che ha affrontato i giallorossi alla Unipol Domus, al netto delle condizioni dei giocatori, alcuni dei quali potrebbero risentire del tour de force di partite di questi giorni

Intanto, è stato designato il direttore di gara del match in terra d’Emilia. Designato Davide Massa di Imperia, che sarà coadiuvato dagli assistenti Mauro Galetto di Rovigo e Alessandro Cipressa di Lecce. Quarto ufficiale Gianpiero Miele di Nola. Addetti al Var Massimiliano Irrati di Pistoia e Alessandro Costanzo di Orvieto.

(Unioneonline/l.f.)

© Riproduzione riservata