Successo a Sinnai per la prima tappa del campionato regionale OCR (obstacle course race) 2019 organizzata dalla Fiocr (Federazione Italiana Obstacle Course Race), dall'associazione Build Strong e col patrocinio del Comune di Sinnai.

Una corsa a ostacoli di 8 chilometri che si è svolta nello splendido scenario della pineta.

Sono stati trecento i partecipanti. "Una bellissima manifestazione - hanno detto i partecipanti Agostino Serra di Sinnai e Antonio Scano di Soleminis - Un percorso fantastico dentro la bellissima Pineta di Sinnai". Un altro atleta Leonardo Pisani: "Gara impegnativa ma davvero divertente. Da ripetere".

L'assessore allo Sport Bebeto Olla e il consigliere comunale Roberto Loi: "La Pineta si presta a questo tipo di manifestazioni. Il nostro è un territorio splendido che può essere valorizzato anche attraverso queste attività agonistiche".

Primo classificato assoluto Cristian Perra dell'Ocr Team Imsa che ha chiuso la sua corsa con ostacolo in 41 minuti e 26 secondi.

Alle sue spalle Antonello Lilliu (00:42:07) del Team Lions e Marco Natalini (00:42:07) del 4 Fitness Team Monkey.

Prima delle donne Elisa Cau del Team Lions (00:55:46) davanti Simona Porta (Team Lions) e Barbara Boi (4 Fitness Team Monkey).
© Riproduzione riservata