A parte la vittoria della Torres sul Lanusei nel derby col Muravera, perdono Arzachena e Atletico Uri, pareggiano Latte Dolce e Carbonia. 

Lanusei-Afragolese 3-2. Preziosa la vittoria del Lanusei che ha piegato  l'Afragolese per 3-2: per gli ogliastrini, reti di Carta, Macrì e Gemini. I campani sono andati in gol con Longo e Di Girolamo. E' stata una bella gara, combattuta, incerta sino alla fine. Gli ogliastrini sono sempre più lanciati verso il centro classifica: con la vittoria di oggi il suo bottino sale a 11 punti.

Ostia-Carbonia 2-2. Buon pareggio del Carbonia sul difficile campo dell'Ostia Mare. Un punto che consente ai minerari di sperare anche se la classifica è ovviamente ancora pericolante con appena sette punti finora conquistati. Di certo la squadra di David Suazo sta dando segni di risveglio anche in attesa della prossima campagna acquisti.

Monterotondo-Uri 3-0. Pesante sconfitta dell'Atletico Uri piegato con un secco 3-0 sul campo del Monterotondo. La squadra di Massimiliano Paba non attraversa un buon momento dopo lo sprint iniziale che gli ha consentito di guadagnare 11 punti che fanno classifica.

Arzachena-Nuova Florida 1-2. Sconfitta interna dell'Arzachena contro il Nuova Florida, una delle grandi del girone: 2-1 il risultato a beneficio dei laziali.

Recupero. Mercoledì 24 novembre si recupera Muravera-Arzachena che non è stata giocata domenica scorsa a causa della pioggia che ha allagato parte del terreno di gioco.

© Riproduzione riservata