Ultimi colpi di mercato in casa Arborea e Santa Giusta
Il primo è Filippo Zonca, classe 2005, difensore, già visto con la maglia del TerralbaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Ultimi colpi di mercato tra le formazioni oristanesi che prenderanno parte alla prossima stagione calcistica regionale.
A partire dal torneo di Promozione, con l’Arborea che nelle ultime ore ha ufficializzato gli innesti di due giovani rinforzi. Il primo è Filippo Zonca, classe 2005, difensore, già visto con la maglia del Terralba; il secondo è Luca Cillano, classe 2008, centrocampista.
Inoltre, arrivano conferme anche per il portiere Petucco e Serra, giocatore offensivo. In Prima Categoria, invece, è Emanuele Buluggiu, classe 2004, centrocampista offensivo, il volto nuovo.
In Seconda tante le novità. Ad Ales, neo-promosso, arrivano i difensori Luca Scalas e Cristian Murroni, l’esterno Paolo Frau e Matteo Pinna, elemento polivalente.
Il C.R. Arborea, invece, annuncia l’arrivo di Danilo Sanna, difensore, classe ’92. Infine, tanti i nomi nuovi in casa Nurachi: sono i portieri Claudio Meli e Fabio Esposito, i difensori Nicola Sanna ed Enrico Cadeddu, oltre ai centrocampisti Simone Pes e Mattia Falchi.