Tre rinforzi per il Calangianus: Secci, Occhioni e Gallas
Un difensore centrale, un terzino e un centrocampistaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Altri tre arrivi al Calangianus a tre giorni dall'avvio del campionato di Eccellenza. Valerio Secci, classe 2003, è il nuovo terzino mancino dei giallorossi. Giocatore di talento, è cresciuto tra le fila delle giovanili dell'Olbia per poi passare alla primavera del Cagliari e far ritorno la scorsa stagione nella prima squadra dell’Olbia.
Fabio Occhioni, classe 2001, con 45 presenze sempre nell’Olbia in C, è arrivato per rafforzare il centrocampo. Uomo capace di difendere ma anche di mettere il pallone sui piedi dell'attaccante più smarcato, darà sicuramente qualità ad una squadra che potrà giocare per le alte sfere della classifica.
Diom Fallou Gallas, classe 2005, proveniente dalle giovanili della Lodigiani è invece il nuovo difensore centrale arrivato in casa giallorossa. I tre potrebbero presto debuttare domenica in campionato sul campo del Ghilarza.
< Gli ultimi acquasti oltre ad essere un valore aggiunto - queste le parole del presidente Deligios - portano qualità alla nostra rosa; i giocatori sono tutti carichi e pronti per l’inizio del campionato>.