Si ferma la Coppa Italia, inizia il campionato. Stasera la presentazione del calendario. Si inizia domenica con due derby sardi: alle 15 saranno in campo Costa Orientale Sarda-Atletico Uri e Budoni-Latte Dolce.

In programma anche Ardea-Ischia, Boreale-Cassino, Cavese-Romana, Flaminia-Trastevere, Nocerina-Cynthialbalonga, Ostia Mare-Gladiator, e San Marzano-Anzio.

Il 17 settembre altro derby fra Latte Dolce e Cos, che ieri si sono affrontate per la Coppa Italia col successo dei sassaresi. L’Atletico Uri ospiterà l’Ardea mentre il Budoni giocherà sul campo della Romana nel Lazio. Nella terza giornata del 24 settembre, si affronteranno Budoni e Atletico Uri. La Cos riceverà l’Ischia mentre il Latte Dolce sarà ospite  della Cavese in Campania. Il campionato si concluderà il 5 maggio 2024.

Tre i turni infrasettimanali: mercoledì primo novembre, mercoledì 20 dicembre (ultima dell'anno che sancisce anche la fine del girone di andata), e giovedì 28 marzo 2024. Il campionato si ferma dopo il 20 dicembre per ripartire il prossimo 7 gennaio. Oltre alle giornate di riposo del 24 e 31 dicembre, ne sono previste due a marzo 2024 (il 17 e il 31). 

© Riproduzione riservata