Salto in lungo: Cristian Ghironi dell'Atletica Maracalagonis conquista il titolo nazionale
5,20 metri il risultato raggiunto dall’atleta al Palaindor (Pala Casali) di AnconaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Cristian Ghironi dell'Atletica Maracalagonis conquista il titolo nazionale nel salto in lungo categoria junior Fisdir con un ottimo salto di 5,20 metri al Palaindor (Pala Casali) di Ancona. Grande emozione e soddisfazione già da ieri con l'atleta che ha centrato il settimo posto nei 60 metri piani.
«Il grande sogno di Cristian di competere su un palcoscenico dove hanno gareggiato i nostri campioni mondiali e olimpici», dice la presidentessa dell’Atletica Maracalagonis, Lucia Mascia, «come Marcell Jacobs e Gianmarco Tamberi si è avverato e per di più portando a casa un titolo da campione italiano. Tutta la società intera è orgogliosa e strafelice. Ci abbiamo creduto ed il risultato è arrivato. Grazie al tecnico Arturo Zullo per gli allenamenti e consigli preziosi, grazie a Franco Sarritzu per il grande sostegno e coach della trasferta, grazie a Marianne Castelli, il mio braccio destro, a tutti i nostri dirigenti ed atleti che hanno sostenuto Cristian dimostrando che la nostra è una squadra unita e affiatata».
Ghironi è anche campione regionale sempre di salto in lungo.