Promozione, doppio colpo in entrata in casa Terralba F. Bellu
Il sodalizio del presidente Gabriele Frongia, nelle scorse ore, ha ufficializzato gli arrivi del portiere Enrico Galasso e dell’attaccante argentino Rodrigo Ezquiel RamosPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Doppio colpo in entrata in casa Terralba F. Bellu, compagine impegnata nel torneo di calcio di Promozione Regionale.
Il sodalizio del presidente Gabriele Frongia, nelle scorse ore, ha infatti ufficializzato gli arrivi del portiere Enrico Galasso e dell’attaccante argentino Rodrigo Ezquiel Ramos.
Galasso, classe ’93, arriva dall’esperienza con il Monastir, con la quale ha conquistato la promozione in Eccellenza nella stagione 2023/2024, e in passato ha vestito le maglie di Ferrini, Castiadas, Muravera, Tortolì, San Marco e Ghilarza. Ramos, classe 2001, invece, arriva dall’esperienza nel torneo di Promozione calabrese, dopo aver giocato nei tornei di Serie B e C argentina.
Entrambi hanno già esordito nella sconfitta casalinga contro Uta (1-3), con la punta argentina che ha realizzato la sua prima rete in maglia F. Bellu.
In uscita da Terralba, invece, Filippo Stevanato. Stevanato, classe 2003, è il nuovo acquisto del Monastir, compagine di Eccellenza. Il Terralba, attualmente occupa il penultimo posto nel girone A, assieme ai "cugini" dell'Arborea, con 4 punti all’attivo.