Il belga Thibault Debusschere e Laura Pagano si aggiudicano la terza edizione dell'Arbatax Park Nature Race
Gli atleti sardi hanno raggiunto ottimi risultatiUn successo la terza edizione della Arbatax Park Nature Race, gara di Ocr (corsa con ostacoli) organizzata da Asd Run for Joy Sardegna e Msp Italia. Ad ottenere la vittoria è stato il vicecampione del mondo Thibault Debusschere. L'atleta belga conferma il suo splendido stato di grazia staccando il sorprendente sassarese Angelo Fattacciu che si toglie la soddisfazione di battere l’altro asso belga, Jensen Bloom.
Tra le donne grandissima prestazione della stintinese Laura Pagano che dà l'ennesima conferma di atleta élite tra le migliori in Italia. Pagano ha preceduto atlete di grande livello come Maria Valente e la campionessa romena Madalina Craivan. Nella competizione grande vittoria di Ocr Virginia.
«Sono soddisfatto della riuscita della manifestazione», dice il direttore tecnico Pierpaolo Sanna, «che conferma il palcoscenico internazionale su cui ormai è proiettata la Nature Race, questo grazie anche alla collaborazione di Arbatax Park Resort, località perfetta per ospitare eventi di alto livello».