Coppa Italia Promozione: attesa per le ultime due semifinaliste
In programma Arborea-Santa Giusta e Verde Isola-Monastir (a Monastir)Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Si completa oggi (mercoledì) il quadro dei quarti di finale della Coppa Italia di Promozione. Da stabilire le ultime due finaliste dopo il passaggio del turno di Siniscola e Lanteri Sassari.
Il tabellone propone, alle 15, Arborea-Santa Giusta (2-0) e, alle 15.30, Verde Isola-Monastir (2-1, si gioca a Monastir per accordo tra le società).
L’Arborea di Virgilio Perra ha il favore del pronostico ma l’esperto tecnico non si fida. «Dobbiamo stare concentrati - dice – senza pensare al risultato dei primi novanta minuti. Cercare di fare la nostra partita evitando di commettere errori. L’avversario è valido e va rispettato. Vogliamo andare avanti nella competizione».
Il Monastir proverà a ribaltare il risultato dell’andata. La squadra di Marcello Angheleddu si è anche rinforzata con gli arrivi del difensore Pierluigi Porcu, dell’attaccante Luca Caboni e del centrocampista Alberto Piras. Nei carlofortini si è dimesso il tecnico Titti Podda.