Confermati in casa Tharros il capitano Fabio Boi e Gabriel Perilli
Delineato anche lo staff tecnico che affiancherà il mister Antonio Lai nel prossimo campionatoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
In casa Tharros arrivano le prime conferme in quella che sarà la rosa a disposizione di mister Antonio Lai nella prossima stagione di Promozione.
Vestiranno, infatti, la maglia biancorossa anche nell’anno sportivo 2024/2025, il capitano Fabio Boi e Gabriel Perilli. Per Boi, difensore, classe ’93, veterano del gruppo, sarà la sesta stagione nelle fila oristanesi. In passato ha vestito anche la maglia del Tonara.
Perilli, classe 2001, è una conferma sotto il segno della continuità. È cresciuto nelle fila della Tharros e da sempre veste la maglia biancorossa.
Delineato anche lo staff tecnico che affiancherà Lai nel prossimo campionato. A partire da Davide Spiga, già tecnico della Juniores lo scorso anno, che avrà il ruolo di primo collaboratore tecnico e vice-allenatore della formazione maschile.
Conferme, inoltre, per Fabio Pittau e Adriano Bachis. Pittau si occuperà della parte atletica, mentre Adriano Bachis sarà il preparatore dei portieri.