Colpo di mercato della Tharros femminile, formazione che prende parte al campionato di Serie C regionale di calcio. La società biancorossa, infatti, ufficializza l’arrivo tra le sue fila di Francesca Soro. Soro, classe ’88, è un difensore che cresce nel settore giovanile della Torres, con la quale esordisce anche in Serie A.

Tra le sue esperienze conta anche la militanza con la Roma Calcio femminile, Orlandia97 (3 stagioni nella formazione siciliana), Chiasellis, Inter, Pink Sport Time Bari (6 stagioni vincendo anche il campionato di Serie B), fino alle ultime due tappe con Saragozza (un anno in Spagna) e Arezzo. Un elemento di esperienza che sarà fondamentale nello scacchiere della formazione allenata da Luca Suella.

È il settimo acquisto della Tharros, dopo gli arrivi del portiere Raisa Costantino, le centrocampiste Silvia Iannetti, Marika Piras, Marta Serra, Daniela Quidacciolu e Laura Marras. Confermate, invece, capitan Giorgia Casula, Noemi Scalas, Alessia Rattu, Maura Mattana, Martina Pau, Sofia Angioni, Giorgia Peddes, Elisa Farris e Chiara Dessì.

© Riproduzione riservata