Mancano ormai una manciata di giorni alla data di inizio dei live di "X Factor", ma da Sky ancora non trapela alcuna informazione circa la sostituzione di Asia Argento.

La decisione di cambiare giudice nelle puntate in diretta, che inizieranno il 25 ottobre, era stata presa di comune accordo con la stessa attrice e dopo che Jimmy Bennett l'aveva accusata di molestie a suo danno, quando era minorenne.

Una scelta rimessa in questi giorni in discussione dalla stessa Argento, che ha espressamente chiesto di poter conservare il suo ruolo nel programma, forte anche dell'appoggio degli altri giurati e del pubblico da casa.

Nell’attesa di notizie ufficiali prosegue tuttavia il "toto nomi" dei probabili sostituti, e fra i più accreditati ad essere in pole position è proprio Morgan, già membro della giuria in passate edizioni del reality ed ex compagno di Asia Argento.

Una scelta che alcuni reputano di cattivo gusto, ma che al momento sembra essere la più accreditata.

Fra gli altri candidati al ruolo di giurati anche Elio e Lodo Guenzi dello Stato Sociale, insieme al frontman dei Thegiornalisti, Tommaso Paradiso, e al rapper Sfera Ebbasta.

(Unioneonline/v.l.)

© Riproduzione riservata