Lo spettacolo del tramonto, lo sfondo del mare blu, il refrigerio di un accogliente bosco di eucalyptus e tanta buona musica da ascoltare seduti davanti a un rinfrescante cocktail tra amici.

Ritorna sabato 22 agosto Radiolina Sunset, l'aperitivo tutto da gustare nell'open space del B-Stone club di Is Canaleddus, nel pieno rispetto delle norme anti Covid-19.

La formula è ormai vincente e consolidata, ideata dalla Nightsound Eventi in collaborazione con Radiolina, e permetterà di godersi una serata di vero piacere con la miglior selezione musicale lounge grazie all'alternanza dei più affermati dj dell'isola.

Il tutto in uno straordinario contesto naturale, tra i meravigliosi colori del mare e della macchia mediterranea.

In consolle la lineup prevede l'apertura con Ruido, celebre artista della scena Hip Hop made in Sardinia e pezzo pregiato di Radiolina, prosegue il sunset dj Andrea Young a ritmo di funky e house, a seguire il duo eclettico composto da C-Sky e il violinista Tifu, con le loro straordinarie fusioni musicali tra beat e musica classica e, in chiusura, la musica spumeggiante del dj Giacomo Busonera.

Prenotazione obbligatoria, distanziamento, rilevamento della temperatura corporea e uso delle mascherine saranno parte integrante della serata no-dance e no-covid, all'altezza delle aspettative dei più esigenti.

Appuntamento dalle 18 alle 24 al B-Stone, località Is Canaleddus

(Unioneonline)
© Riproduzione riservata