Torna a far parlare di sé Asia Argento, che racconta il suo momento economicamente difficile in un'intervista e ringrazia pubblicamente Barbara D'Urso, che l'ha aiutata a pagare il mutuo. Non è stata certo la D'Urso a metterci i soldi, ma Mediaset ovviamente.

L'addio a XFactor per le accuse di molestie sessuali di Jimmy Bennet aveva intralciato i suoi piani.

"In un mondo di maiali viene cacciata una donna perché un quasi 18enne dichiara che l'ho stuprato. Anche meccanicamente è una barzelletta", si sfoga.

In quel periodo buio, spiega, "ho pensato di vendere casa su cui pago il mutuo".

Poi è arrivata la conduttrice di Canale 5: "Devo ringraziare Barbara D'Urso e i programmi come i suoi se mi sono ripresa, altrimenti ero finita. Sono stata costretta a metterci la faccia". Sono state insomma le ospitate, pagate, dalla D'Urso a consentirle di pagare il mutuo e mantenere la casa.

Asia ha parlato anche della sua esperienza a Pechino Express, su RaiDue: "Io mi ero preparata per cinque mesi con Vera (Gemma, ndr), ma sono durata per 5 giorni. Mi sono rotta il ginocchio, anche due dita. Nessuno mi credeva perché non piangevo. Non mi prendevano sul serio, non sanno che io il dolore lo so incamerare".

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata