12 aprile 2018 alle 21:18aggiornato il 12 aprile 2018 alle 22:31
Sinnai, in consiglio comunale nasce il "Campo Sinistra Identitaria"
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Dopo "Impegno per Sinnai", si è costituito oggi un altro gruppo in seno alla maggioranza consiliare che fa capo al sindaco Matteo Aledda.
Il nuovo gruppo, "Campo Sinistra Identitaria", è formato dal consigliere (capogruppo) Andrea Atzeni e dall'assessore Stefania Atzeri, eletti con i Rossomori e che finora ieri facevano parte del gruppo "Progressista" in Consiglio comunale.
Il nuovo gruppo assicura l'appoggio al sindaco Aledda. In un comunicato si legge che "Le istanze identitarie, solidali e sociali necessitano, anche alla luce del risultato elettorale ultimo scorso, di un più ampio dibattito, di un più ampio terreno di riflessione e condivisione. In questo Campo esteso bisogna dare ognuno il proprio contributo con le proprie energie, idee e forze. Oggi riteniamo che sia necessario, per il prossimo futuro politico sardo, che le istanze identitarie abbiano comunque un loro luogo determinato per le elaborazioni del caso, che la difesa dei più deboli e dei più deboli sardi sia una priorità nel panorama generale, che i tempi di una autentica sinistra sarda siano ricondotti ad uno scenario autonomo che probabilmente manca in generale".© Riproduzione riservata