Governo di coalizione tra forze politiche di maggioranza, così il Sindaco Matteo Aledda ha definito la composizione della nuova Giunta comunale.

Confermati gli assessori Katiuscia Concas, Massimiliano Mallocci, Aurora Cappai, Stefania Atzeri, entrano a far parte della squadra di governo due nuovi volti: Paolo Eriberto Olla, noto Bebeto, indicato da Partecipazione Democratica, che si occuperà di Sport e Ambiente (Patrimonio naturale, Parchi, Aree SIC e ZPS, Pineta e Bruncu Mogumu, Aree protette, Valorizzazione del verde urbano) e Vincenzo Tolu, indicato da Rifondazione Comunista, che si occuperà di Pubblica Istruzione e Cultura (Teatro, Scuola Civica di Musica, Biblioteca, Museo, Pinacoteca).

"Sento in primo luogo - commenta il sindaco - di dover ringraziare le forze politiche della maggioranza, gli assessori e i consiglieri, per il senso di responsabilità dimostrato in questa fase difficile e faticosa di ricomposizione della squadra di governo. Sono convinto che la Giunta saprà proseguire nell'attuazione del programma con il quale questa amministrazione è stata scelta dai cittadini".

Paolo Eriberto Olla
Paolo Eriberto Olla
Paolo Eriberto Olla

Vincenzo Tolu
Vincenzo Tolu
Vincenzo Tolu
© Riproduzione riservata