Donna senza vita in una pozza di sangue: omicidio in provincia di Chieti
La macabra scoperta nel piccolo Comune di Casoli. La vittima – accoltellata – è una 66enne. Irreperibile il maritoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Omicidio a Casoli in provincia di Chieti, dove è stata ritrovata priva di vita una donna di 66 anni.
La vittima era in casa, in una pozza di sangue, con una ferita da arma da taglio all'addome.
Sull’accaduto indagano i carabinieri, che cercano di rintracciare il marito della donna, al momento irreperibile, e che si sarebbe allontanato in auto. La coppia, inglese, da circa tre anni viveva in un’abitazione singola in una contrada di campagna.
È stata un’amica della 66enne che stamattina, non ricevendo risposta al telefono, ha dato l’allarme dopo aver fatto la tragica scoperta. Le sue grida hanno attirato i vicini che hanno poi chiamato il 112.
(Unioneonline/l.f.)