L’amministrazione comunale di Usini, in collaborazione con il Dipartimento di Agraria dell’Università degli Studi di Sassari e l’Agenzia Regionale “Laore Sardegna”, organizza per sabato 20 luglio la nota rassegna enologica “Vini di Coros”.

Anche per questa edizione, oltre alla sezione “Coros” dedicata ai viticoltori possessori di vigne ricadenti nei Comuni del "Coros" storico (Usini, Ittiri, Uri, Tissi e Ossi) è prevista la sezione “Extra-Coros” riservata ai proprietari delle vigne ricadenti nei territori comunali della Provincia di Sassari (Gallura esclusa).

I viticoltori “amatori” e “produttori” che intendono partecipare sono invitati a compilare la scheda di adesione-iscrizione e a inviarla entro le ore 18 di mercoledì 10 luglio all’Ufficio Protocollo del Comune di Usini.

L’iniziativa ha lo scopo di evidenziare le migliori produzioni enologiche di vini sfusi, farla conoscere a consumatori e operatori, stimolando gli imprenditori vitivinicoli al continuo miglioramento qualitativo e organizzativo delle loro aziende. 

© Riproduzione riservata