Sinnai in festa per la patrona Santa Barbara. Stasera alle 19 verrrà celebrata una messa animata dal coro "Amici di don Bosco".  Sabato 19 luglio alle 19 messa animata dalla corale adulti di Santa Barbara" in ricordo di don Alberto Pistolesi e della missionaria Paola Olla. Alle 20,30, nella Piazza Santa Barbara è in programma una cena comunitaria: con bruschette al pomodoro, Carne arrosto, Pesce arrosto, contorno di verdura, frutta e dolce. Il tutto in collaborazione con l’associazione di volontariato del Vab che provvederà a preparare il menù con le sue cucine da campo. E durante la cena si potrà anche assistere ad uno spettacolo del coro "Il Pentagramma" diretto da Francesca Spanu e i giovani artisti emergenti di Sinnai.  in collaborazione  con l'associazione "Chess Art". 

Domenica 20 luglio solennità di Santa Barbara : alle 10 verrà celebrata una messa per i sinnaesi lontani dal paese. Alle 18, Adorazione eucaristica. Alle 19 messa solenne in onore di Santa Barbara e dei soci defunti, celebrata dal parroco, padre Gabriele Biccai, animata dal coro Segossini.  Seguirà la processione accompagnata dalla banda musicale "Giuseppe Verdi" di Sinnai per le vie Roma, Mara, Oristano, Funtanalada, Roma, Serri, Piazza scuole, Ninasuni, Colletta, chiesa.

Alle 21,15 spettascolo dei ciri "S'arrodia", "Segossini" e Serpeddì. Lunedì 21 luglio alle 19 verrà celebrata una messa solenne in onore di Sant'Anna e Gioacchino, nonni di Gesù. Seguirà un rinfresco offerto dall'associazione "Santa Barbara". 

© Riproduzione riservata