Il Comune di Ploaghe beneficiario di un importante finanziamento regionale, pari a 650.000 euro, destinato alla sistemazione e messa in sicurezza delle strade rurali che collegano le aziende agricole del territorio, fondi necessari per risolvere le criticità che affliggono le zone interne dove operano gli agricoltori.

«Si tratta di un risultato significativo per la nostra amministrazione: queste risorse ci permetteranno di affrontare una situazione che si trascina da troppo tempo», ha dichiarato la consigliera Annamaria Faedda. «Sono orgogliosa di questo risultato, frutto anche del mio impegno per sensibilizzare la Regione sulla situazione di Ploaghe per far inserire queste risorse nella legge regionale 18 settembre 2024, numero 13».

«Vorrei ringraziare l’assessorato all’Agricoltura, guidato da Gianfranco Satta, per aver ascoltato le nostre necessità. Sono certa che la nostra amministrazione, con il sindaco Carlo Sotgiu alla guida, riuscirà a utilizzare al meglio queste risorse per il bene della nostra comunità», ha concluso la consigliera.

© Riproduzione riservata