Pronta la graduatoria provvisoria del bando per il contributo affitti da parte dell’Amministrazione comunale. Lo comunica il dirigente Alessandro Alciator, in una nota, facendo presente che l’elenco è consultabile nel sito istituzionale del Comune di Alghero.

È anche possibile presentare opposizione alla graduatoria utilizzando un apposito modulo disponibile sempre sul sito istituzionale dell’Ente. Per le istanze ammesse con riserva c’è la possibilità di produrre la documentazione integrativa indicata, entro 10 giorni dalla pubblicazione del presente comunicato, pena la definitiva esclusione dal beneficio.

La trasmissione dei documenti, fanno sapere dagli uffici, potrà essere effettuata esclusivamente attraverso lo Sportello Telematico Polifunzionale Sezione Comunicare con l’Amministrazione - nella pagina istituzionale del Comune di Alghero.

Per ogni informazione è infine possibile recarsi presso gli uffici del settore 3 – Servizi sociali e qualità della vita - dal martedì al venerdì dalle 10 alle 12 o telefonare ai seguenti numeri: 0799978595-0799978574-3701268067


 

© Riproduzione riservata